Blog Article:

OpenNebula User Group Italia

Giovanni Toraldo

May 28, 2013

Il progetto OpenNebula ha annunciato di voler supportare e promuovere la creazione di gruppi utenti locali, con lo scopo di organizzare incontri per la condivisione di esperienze e idee, confrontarsi sui vari aspetti tecnici e su come promuovere attivamente l’utilizzo di OpenNebula nel nostro territorio.

Non potendo mancare a quest’appello, stiamo cercando di aggregare persone interessate a partecipare alle discussioni sul Gruppo Google dedicato, e con lo scopo di organizzare pizzate e talk a cadenza bimestrale da parte di chi vuol condividere la propria esperienza diretta con OpenNebula.

Ad oggi è  stata data disponibilità di locali fisici dove ritrovarsi e dove organizzare eventi a Pisa e a Milano (rispettivamente da Liberologico e Webfacilities), e siamo aperti anche ad altre possibili location e sponsorizzazioni per eventi in altre parti d’Italia.

Se anche tu vuoi dare il tuo contributo, iscriviti al gruppo e visita la pagina web appositamente dedicata contenente i riferimenti per metterti in contatto con gli altri utenti OpenNebula italiani.

A presto!

0 Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. opennebula.org » Archives » OpenNebula Newsletter – June 2013 - [...] OpenNebula User Group Italy. [...]

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *